BRINDISI.PUGLIA TERRA DI CONQUISTA: CARLO E CAMILLA POI DONALD TRUMP SOGGIORNERANNO IN PUGLIA.

Il presidente degli Stati Uniti,Donald Trump,soggiornerà in Puglia,ma non è ancora certa la data,sul territorio di Fasano. Il principe Carlo e la consorte, Camilla Parker Bowles duchessa di Cornovaglia,durante una loro tappa in visita in Italia,dal 31 marzo al 5 aprile, soggiorneranno a Fasano.L’indiscrezione è del sindaco di Matera,Raffaello De Ruggieri,che poi si è affrettato a dichiarare al Quotidiano pugliese di Brindisi,che lo ha saputo da fonti della RAI e che la meta della coppia reale sarà “Savelletri”, la frazione marinara Fasanese nota per le lussuose masserie a cinque stelle. Raffaello De Ruggeri ha poi confermato che saranno ospiti di un resort sul litorale Adriatico e visiteranno Matera. La visita di Carlo e Camilla in Italia è annunciata anche in in altre città. Il  Foreign Office, il ministero degli Esteri inglese,sta vagliando i percorsi e le città da visitare in base ai protocolli di sicurezza Inglesi. Come detto il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sono attesi in Italia dal 31 marzo al 5 aprile.  Il Vaticano e l’incontro con Papa Francesco è tra le tappe più importanti per la coppia reale; dopo Roma in programma ci sono Napoli,Toscana, Amatrice e le altre zone terremotate del centro.La Puglia, a Savelletri, e a Matera chiuderanno la settimana di vacanza lavoro per Carlo e Camilla.

L’altro evento ipotizzato,ma non confermato,è la visita del presidente degli Stati Uniti,Donald Trump. L’economista americano,Dominick Salvatore,docente dell’Università Jean Monnet ne ha dato notizia durante una lectio magistraslis  nella sede di Casamassima. Dominick Salvatore ha affermato di sapere con certezza della visita di Trump e il luogo in cui soggiornerà,ma la notizia e riservata e non può essere divulgata.La figlia,Ivanka Trump,ha visitato la Puglia due anni fa,ne è rimasta incantata, e ha convinto il presidente a fare altrettanto; soggiorno evidentemente obbligato lo stesso di Ivanka:il resort Borgo Egnazia di Fasano. Ivanka durante il suo soggiorno ha postato quotidianamente su Instagram le fotodi Fasano,Savelletri,Polignano,Alberobello insieme al marito,Jared Kushner e ai figli Theodore,Joshep e Arabella.La Puglia non è solo meta di potenti; la popstar Madonna ha trascorso un periodo di vacanza nel resort della famiglia Melpignano. Altri ricordi illustri nelle masserie Fasanesi furono 
i due matrimoni celebrati a Borgo Egnazia tra l’attrice statunitense Jessica Biel e il cantautore Justin Timberlake ,tra gli invitati Lady Gaga, Elton John e Madonna; il matrimonio celebrato tra gli indiani Ritika Agawarl e Rohan Metha, durato vari giorni come da tradizione e costato svariati milioni di euro. I resort del territorio fasanese ha goduto della presenza di Laetitia Casta, Biagio Antonacci,che forse ha scrittoper l’occasione un brano di successo che cantava:”no signora no”, Barbara Berlusconi, Richard Gere, Noel Gallagher,ex Oasis, Lapo Elkann, Raoul Bova, che ha trasformato una masseria a Montalbano di Fasano in una struttura turistica, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Enrico Mentana, Antonio Conte e Bianca Guaccero e a questo punto ci fermiamo perchè la privacy è d’obbligo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...