ALESSANDRIA. GRIGI KO A SIENA E SUI SOCIAL ESPLODE LA PROTESTA PER LA FIGURACCIA DOPO I SELFIE E GLI AUTOGRAFI A PANORAMA.

Alessandria. I grigi in crisi di astinenza da vittorie fuori casa,per la quarta trasferta consecutiva è Ko per l’Alessandria che perde a Siena,ma salva la vetta della classifica grazie ad una Cremonese che arranca a raggiungere i grigi.

Il pomeriggio di Giovedì i grigi Bocalon,Sestu e Evacuo si erano concessi a fan e ai tifosi accorsi al centro commerciale Panorama con molti selfie e autografi,premessa per un campionato da reginetta di bellezza,ma che non è ancora giunto al termine e i rischi di ripetere gli errori degli anni scorsi è sempre dietro l’angolo.

Il Rebur Siena con due goal supera l?alessandria, al 3° del primo tempo con De Saric  e al

36° con Marotta complice una distrazione di Vannucchi.

Il resto della partita è solo cronaca,al 93 espulso Sosa per un fallo che sarebbe stata l’occasione per il tris a favore del Siena;fallo inutile perchè perdere per 1,2 o 3 a zero nopn avrebbe cambiato il risultato:una figuraccia che ci saremmo volentieri risparmiato a poche giornate dalla fine del campionato.

Sempre più neri e arrabbiati i tifosi grigi,che in questa fase stanno rivivendo l’incubo degli scorsi anni:L’Alessandria campione d’inverno,ma che non realizza il sogno:centrare l’obbiettivo della serie “B”.Scattano i commenti,qualcuno in realtà era già arrivato giovedì:”vediamo se sabato sera faranno ancora i selfie”oppure “meno selfie e più grinta in campo”, qualcuno vuole spiegazioni dal presidente e qualcun’altro si chiede se la preparazione invernale ha spompato i giocatori grigi.

La strategia di non affaticarsi in trasferta e puntare sulle vittorie casalinghe potrebbe pagare a patto che anche la Cremonese applichi la stessa regola altrimenti sono guai e potremmo ritrovarci a giocarci tutto ai playoff come un terno al lotto.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...