ALESSANDRIA. I GRIGI BOCALON,SESTU E EVACUO SI CONCEDONO AI TIFOSI IN ATTESA DELLA TRASFERTA A SIENA.

Il tam tam dei telefonini,messaggi,whatapp con un passaparola incessante avvertiva i tifosi dei grigi che i loro beniamini Bocalon,Sestu e Evacuo si sarebbero recati al centro commerciale Panorama per far visita al punto grigio gonfiabile,l’immancabile negozio volante che la domenica staziona all’ingresso della curva nord e occasionalmente compare nel centro commerciale di Alessandria.

Le foto dell’incontro dei grigi con i tifosi alessandrini sono state scattate con il cellulare,ci scusiamo per la qualità delle foto.

La frenetica attesa per l’arrivo dei calciatori è stata premiata dai grigi che si sono letteralmente concessi ai tifosi e ai curiosi presenti nel centro commerciale.

Pochi minuti dopo il loro arrivo la ressa è diventata folla a dimostrazione che i beniamini del calcio alessandrino gode dei favori dei tifosi anche quando come domenica pur vincendo non hanno brillato per gioco e fantasia. Di selfie,tanto di moda,si sono sprecati anzi no perchè ognuno ha portato a casa il suo di ricordo della giornata;gli autografi,mai passati di moda, sulle magliette,i diari e le cover dei telefonini,per chi preso di sorpresa non aveva altro su cui far scrivere i campioni.

L’appuntamento con i grigi è per domenica in trasferta a Siena dove non si può sbagliare pena ritrovarsi le inseguitrici a un solo punto di distanza.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...