ROMA.STADIO: IL NON ELETTTO,BEPPE GRILLO,DECIDE SUL NUOVO STADIO,PER CONTO DELLA NON SINDACA VIRGINIA RAGGI.

STADIO SI,STADIO NO,LO STADIO SI FARA’,NON SI FARA’,SI ,MA SE SI FARA’ NON SARA LA’:A TOR DI VALLE.

 

Beppe Grillo,il non eletto sindaco di Roma,ha deciso che si lo stadio si farà,ma non a Tor di Valle. Grillo insolitamente disponibile verso le telecamere,quello in veste di sindaco sostituto non eletto,ripete che i consiglieri 5stelle non sono contrari alla costruzione del nuovo stadio,ma che in discussione c’è la locazione dove deve sorge e aggiunge che  Tor di Valle è ad alto rischio idrogeologico e di esondazione del Tevere.

La ormai non sindaca,Virginia Raggi,non ha partecipato alla riunione con Grillo.

Commissariata dal comico la sua è una figura vacua,un ologramma che appare e scompare dalle scene a seconda delle necessità imposte da comico;comunque sarà lei a dare l’annuncio di dove potrà essere costruito il nuovo stadio dopo essere stata indottrinata da Grillo.

La risposta a Grillo non si è fatta attendere dai proponenti del nuovo stadio di Roma,che senza giri di parole hanno spiegato che:”Dopo 5 anni di lavori su un progetto in stato avanzato di approvazione nel rispetto di leggi,regolamenti e delibere, non è in alcun modo ipotizzabile un sito alternativo a Tor Di Valle”

“L’area è sicura dal punto di vista idrogeologico e anzi il progetto, con investimenti totalmente a carico dei privati, va a sanare il rischio idrogeologico presente nel quartiere limitrofo di Decima, ben al di fuori del sito dove verrà progettato lo Stadio e dove abitano oltre 10 mila romani”.

Il presidente della Roma,James Pallotaa,in un tweet sul proprio profilo: «Ci aspettiamo un esito decisamente positivo dall’incontro in programma venerdì. In caso contrario, sarebbe una catastrofe per il futuro dell’As Roma, del calcio italiano, della città di Roma e francamente per i futuri investimenti in Italia”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...