WASHINGTON. COPPIA IRANIANA DI 83 E 88 ANNI BLOCCATA IN AEREOPORTO CON LE LORO SEDIE A ROTELLLE,PER TRUMP SONO TERRORISTI.

Il decreto Trump contro l’ingresso segli USA di profughi provenienti dai paesi islamici e contenuti nella black list continua a fare vittime.

104801758-2baf7792-afdd-4b87-8f71-34dcbf29cf35

Gli scatti sono stati pubblicati su Twitter dalla reporter del Daily Beast Betsy Woodruff.

Questa volta è toccato ad una coppia di ultraottantenni,83 e 88 anni,provvisti di Green Card,ma ugualmente detenuti in aereoporto, all’anziana coppia sono state requisite le medicine e gli effetti personali.

Donald Trump nella black list ha,però dimenticato di inserire due paesi chiave che appoggiano,armano e finanziano l’ISIS: l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi,tra l’altro sospettati di connivenza con gli attentati dell’11 settembre 2001.le indagini stabirono allora che il denaro con cui erano stati pagati i terroristi delle torri gemelle provenivano dai due paesi che non figurano nella black list di Trump.

A New York intanto le prime reazioni legali contro il decreto Trump è arrivato dal Giudice M. Donnelly,che ha motivato la sua decisione ritenendo che la mancanza di soggiorno sul suolo americano avrebbe potuto creare ”danni sostanziali e irreparabili per i rifugiati”.Donald Trump ha subito la sua prima perdita in tribunale,così  ha dichiarato Anthony D Romero, direttore della American Civil Liberties Union.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...