ROMA. GIGINO DI MAIO FA GLI AUGURI A TRUMP VIA TWITTER.

Best wishes to President @realDonaldTrump. We hope for a successful collaboration together with Italy’s future @Mov5stelle government.

Gigino Di Maio ha capito tutto e guardando nella sua sfera di cristallo vede già un governo a 5stelle,che voglia emulare Virginia Raggi.
Il suo commento all’insediamento Trump:

“I migliori auguri al presidente Donald Trump. Speriamo in una proficua collaborazione con il futuro governo del Movimento 5 Stelle”.

Serenella Fucksia intervenendo su facebook:

16194995_1242336815858252_87981137787536285_n

Allora Gigino tanto per:
Primo per Trump tu sei non “gnente”, ma zero carbonella proprio.
Poi fammi capire un eventuale Governo M5S prevede l’abolizione del SSN e una politica pro armamenti, pro lobby? Vuoi condividere con Trump il RDC? O semplicemente ti trovi perché convinto anche tu che la cultura non serva?

Senti a me “piccirillo”, se vuoi giocare a fare l’uomo di mondo, prima fai almeno 3 anni di militare a Cuneo…che magari scendi giù dal pero.

Gigino Di Maio sicuramente vorrà ereditare da Trump per il futuro governo 5stelle il peggio che il Trumpismo possa insegnare,intanto dallo staff della Casa Bianca hanno già fatto sapere che i Repubblicani bloccheranno qualsiasi inchiesta coinvolga il presidente Trump,che è tutto dire sulla trasparenza dei repubblicani e Trump.

Gigino Di Maio evidentemente già pensa da presidente del consiglio di bloccare tutte le inchieste che coinvolgono i grillini: Virginia Raggi in testa e a seguire tutti gli altri.

Il primo atto di Trump,che Gigino forse non sa,ma sicuramente si,è stato firmare l’abolizione dell’Obamacare,”la riforma sanitaria americana che permetteva alla maggioranza degli americani di accedere al servizio sanitario nazionale,di potersi curare indipendentemente dallo status sociale;da oggi,caro Gigino,in America se hai la carta di credito e i soldi ti curi altrimenti crepi come un cane in mezzo alla strada.Per voi 5stelline che sapete strumentalizzare ogni cosa,criticando il governo anche quando non centra nulla,dalla sanità che non funziona,i buchi e l’immondizia nelle strade di Roma,i 2 metri di neve non previsti per colpa del governo,le frane che Gentiloni da solo facendo da barriera avrebbe dovuto impedire e bloccare,negli auguri al tycoon erano sicuramente compresi anche gli auguri agli americani di buona guarigione.

Caro Gigino non argomento il tema della cultura,anch’io sono un ignorante,ma tu da studente perennemente fuori corso,che in passato ha,forse in qualche passaggio finto una laurea per darsi un tono,la parola cultura non riesci a trovarla neppure nel vocabolario,in questo sei molto simile a Trump.

 

Per parafrasare Serenella Fucksia:

Gigino fatti 3 anni di naia a Cuneo, possibilmente con l’incarico conducente muli con il rischio di sbattuto nel burrone dal mulo stesso,le marce forzate in alta montagna e il rispetto che dovevi ai tuoi commilitoni,sopratutto quelli anziani altrimenti dormivi bagnato d’acqua se eri fortunato diversamente immerso nel piscio,per scendere dal famoso “pero” e tenere i piedi bene incollati a terra: il Tycoon,Trump,non sa neanche chi sei o se esisti,Gigino,altro che statista e uomo di mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...