ROMA. FAKE NEWS E 5 STELLE,INTERVISTA ESCLUSIVA AL SOLITO SENATORE ANTONIO LA TRIPPA.

images-58

GIRA GIRA IL MONDO CASCA LA TERRA E TUTTI GIU’ PER TERRA;IL SENATORE ANTONIO LA TRIPPA HA RISPOSTO AD UNA NOSTRA INTERVISTA SUL DELICATO TEMA DELLE FAKE NEWS E DELLA DECISIONE DEL M5S DI QUERELARE CHIUNQUE DIFFONDA FAKE NEWS SUL CONTRATTO RAGGI-CASALEGGIO,MA ESISTE O NON ESISTE QUESTO E’ IL DILEMMA.

DOMANDA-Sen. che cosa pensa della decisione del tribunale di Roma sulla vicenda Raggi-Casaleggio?

RISPOSTA- Personalmente penso che “amico mio fatti li cazzi tua e campi cent’anni”.

D.-Sen. Casaleggio dice che non esiste alcun contratto con Virginia Raggi?

R.-Contratto,contratti……..;quelli si facevano all’epoca dei killer,assoldavi un killer,busta con foto e denaro e il contratto era fatto.

D.-Sen. Sul blog di Grillo hanno scritto che quereleranno tutti i quelli che diffonderanno fake news sull’affare Raggi-Casaleggio?

R.-Hanno parlato di querela o di autoquerela? I 5 star hanno sempre detto tutto e il contrario di tutto:prima il contatto c’era,poi è scomparso,ma adesso è ricomparso e vogliono estenderlo anche ai parlamentari,oggi ti querelo così stai zitto,domani facciamo la pace così stai zitto due volte.

D.- I 5 stelle hanno detto che se andranno al governo modificheranno la costituzione e l’art.67 della costituzione.

R.-Costituzione,ma la Costituzione non l’abbiamo modificata il 4 dicembre 2016.Una camera sola,eliminazione del Senato,riduzione del numero dei parlamentari e abolizione dell’art.67????

D.-Sen. Il referendum l’ha vinto il NO ed è rimasto tutto uguale.

R.-Ah,ha vinto il NO,non me ne ero accorto,ma allora resto Senatore tutta la vita,che bello e pensare di dover già fare le valigie per tornare a casa.I 5 stelle vogliono rifare la riforma Costituzionale? Che bello così potrò assistere di nuovo alla lotta tra donne nel fango.

D.-Sen. un ultima domanda: che cosa ne pensa dell’accordo che i 5 stelle colevano fare con l’ALDE?

R.-Interessante sa,la domanda è interessante,molto interessante.Allora le la risposta.Ho letto in qualche post di una mia ex amica virtuale,che adesso non è più mia amica virtuale che: “le caratteristiche del  M5S sono virtualmente coincidenti a quelle del GUI,il gruppo che unisce comunisti,socialisti e verdi nord europei,ma l’allenza l’ha fatta con l’UKIP nel gruppo degli euro-scettici,EFDD; poi preso dal rimorso ha pensato di allearsi con l’ALDE,ma dopo il divorzio dall’EFDD per sposare l’ALDE si è pentito ed è ritornato al primo amore L’EFDD”.Insomma con tutte le capriole e le giravolte gli sarà venuto anche un po di mal di testa,o no?

D.-Bene l’intervista finisce qui,un caro saluto al Sen. Antonio La Trippa unico Senatore che non è mai stato eletto da nessuno.

R.- Ricordati amico mio che anche le biciclette hanno i Raggi e quando i Raggi si incontrano con i Grillo allora c’è sempre di mezzo un Casaleggio. Buona legislatura a tutti tanto io di qui non mi schiodo.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...