ALESSANDRIA. TEMPI DI AMICHEVOLI PER IL CALCIO;IN CAMPO LE GRANDI PROVINCIALI E LE GIOVANILI: Alessandria 3 Lumezzate 1.

Alessandria-Lumezzate in campo oggi per un amichevole che anticipa il campionato di lega pro.L’Alessandria saldamente in testa alla clasifica ha potuto testare le condizioni della squadra e del nuovo arrivo Luca Piana,l’esordio sicuramente più atteso di Evacuo è solo rimandato di qualche giorno.Alessandria in vantaggio al 9° del primo tempo su rigore,Gonzalez,raggiunta sul pareggio ha allungato ancora nel 2° tempo con due goal di Nicco e Fishnaller. L’esordio in amichevole fanno ben sperare per il prosieguo del campionato e la promozione in serie “B”.

Le foto sono della partita delle giovanili Aurora e Castellazzo.

La squadra giovanile del Castellazzo e la Juniores dell’Aurora di Alessandria in campo sabato per un amichevole si è conclusa con un tiro al bersaglio da parte del  Castellazzo  nella porta dell’Aurora.

Ad un 1° molto equilibrato,che ha visto un vantaggio significativo dei ragazzi dell’Aurora si è sostituito un 2° tempo  irriconoscibile,con la squadra completamente allo sbando alle pendici di una montagna che frana a valle.Unica giustificazione:gli allenamenti appena ripresi dopo la pausa natalizia e la necessità di lavorare ancora al potenziamento fisico e all’unità della squadra contro gli individualismi e egoismi personali.

In foto Nicco,Gonzalez e Fishnaller

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...