TORINO. CASTA GRILLINA:”LEI NON SA CHI SONO IO”,LA MALASOSTA COLPISCE IL GRILLINO CHE SI INFURIA.

MOVIMENTO 5 STELLE E CONCERTI DI QUESTI TEMPI NON VANNO MOLTO D’ACCORDO;LA MALASOSTA COLPISCE IL CONSIGLIERE COMUNALE GRILLINO,CHE VA SU TUTTE LE FURIE E SE LA PRENDE CON FASSINO.

davidebono-840x480

Il capogruppo alla regione del M5S va al concerto dei Green Day,parcheggia nella zona a pagamento, non paga,e cade nella lotta alla malasosta,voluta dalla sindaca di Torino,Chiara Appendino. Fin qui niente di male,una multa per divieto di sosta l’abbiamo presa tutti chi prima chi dopo;gli sviluppi sono a dir poco inquietanti:il grillino,anti casta per eccellenza all’urlo di onestà onestà,invece di starsene buono e pagare,avendo trasgredito al codice della strada,va su tutte le furie,scatena la sua rabbia su Facebook prendendosela con Piero Fassino e gli ausiliari del traffico,ordinando nel contempo dando alla Sindaca Chiara Appendino di “provvedere”, non si capisce bene a che cosa,giacchè la battaglia alla malasosta è il fiore all’occhiello della sindaca.

Lo sport locale dei grillini torinesi è prendersela con Piero Fassino,anche se il grillino di turno è caduto nella sua stessa rete o meglio quella tesa da Chiara Appendino;gli aisiliari del traffico poi hanno solo fatto il proprio dovere e prendersela con loro è più che antipatico oltre che scorretto,che l’anticasta sia diventato casta e onestà.onestà abbia cambiato senso.

Piazza d’Armi e area parcheggi sono molto ben segnalati,con cartelli e strisce blu, che in occasione di concerti, eventi e partite la sosta è a pagamento. Il costo è per l’intera durata dell’evento per far fronte ai servizi che l’amministrazione mobilita quando ci sono eventi di questo genere:presenza di vigili urbani, addetti alle pulizie, mezzi di soccorso.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...