ALESSANDRIA.BULLI IN AZIONE AGGREDISCONO UN COMPAGNO DI SCUOLA.

download-20

L’ora in palestra in comune tra studenti è stato il luogo in cui accendere la miccia della violenza, insieme a studenti di classi diverse,due di essi vengono a parole per futili motivi,ma la cosa sembrava potersi concludere li ed invece un sedicenne ha deciso che così non doveva essere;minaccia il compagna e gli anticipa che lo aspetterà fuori alla fine delle lezioni. L’esplosione di rabbia, immotivata si è conclusa fuori dalla scuola in questione con un vero e proprio pestaggio; l’aggressore spalleggiato da almeno 5 amici e compagni di scuola affronta il giovane,un amico quindicenne facente parte del gruppo sferra un pugno allo studente che reagisce e con due pugni stende uno degli aggressori,ma 5 contro 1 sono troppi ed ha la peggio.
Gli aggressori,la banda di bulli su cui si sta ancora indagando terminato il pestaggio si allontanano mentre lo studente ricorre alle cure mediche del pronto soccorso,con prognosi di 7 giorni .
Le indagini, dei carabinieri della Stazione Alessandria Principale, hanno portato alla denunciato per lesioni personali due minori di 15 e 16 anni, quest’ultimo con precedenti con alle spalle altre denunce e nella stessa occasione anche per minacce.

Annunci

Un pensiero su “ALESSANDRIA.BULLI IN AZIONE AGGREDISCONO UN COMPAGNO DI SCUOLA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...