ROMA.GRILLO APRE AI FASCISTI DI CASAPOUND:”SIETE I BENVENUTI NEL M5S”.

download-12

lLleader del M5S, davanti al Viminale, ed il candidato del movimento di estrema destra, Simone De Stefano,un binomio anomale e preoccupante per la fronda costituita dai grillini della NOTAV,in Valsusa,dei centri sociali che hanno appoggiato la Appendino a Torino,la Raggi  a Roma e in altre città come Livorno. Grillo ha dichiarato di non aver problemi ad accogliere un militante di Casa Pound nelle file dei grillini . Grillo vorremmo sapere se sei antifascista?  Grillo: questa è un problema che non mi compete, Il nostro è un movimento ecumenico. Se un ragazzo di Casa Pound volesse entrare nel Movimento 5 stelle e avesse i requisiti per farlo, ci entra. Abbiamo idee condivisibili, alcune meno alcune di più.

Questa è la democrazia che Grillo & Co. hanno difeso domenica 4 dicembre 2016 in occasione del referendum costituzionale,nato dalla lotta antifascista,costata lutti,fame e disperazione per milioni di italiani antifascisti.

Grillo farà una campagna elettorale senza Vip né Ciccioline,ma scatenerà un offensiva per raccogliere voti. Lo tsunami che tingerà di nero l’Italia in lungo e largo. Il tour lungo lo Stivale, 100 città in un mese, ieri sera il comico genovese a Roma per montare la tenda di Gheddafi davanti al Viminale per essere in prima fila e presentare il suo simbolo ed esordire dalla Capitale con il primo dei suoi show che replicherà in giro per l’Italia, dal 14 gennaio al 22 febbraio.

Prosegue dal blog con farneticazioni contro il mondo jurassico della politica,contro la stampa,ultima stampella del potere;uno tsunami che travolgerà tutto e tutti per imporre la democrazia diretta,con CasaPound? Prosegue: non succederà forse in queste elezioni,non nelle prossime,ma prima o poi succederà dice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...