REFERENDUM COSTITUZIONALE.LA VITTORIA DEL “NO” VISTA DAL SENATORE ANTONIO LA TRIPPA.

IL SENATORE ANTONIO LA TRIPPA E’ UN PERSONAGGIO,CHIARAMENTE INVENTATO DAL GRANDE TOTO’,CHE NELLA POLITICA ITALIANA SI DISTINGUE MOLTO,RAPPRESENTA QUELLA PARTE DELLA POLITICA OPPORTUNISTA,UN PO’ RUFFIANA,VOLTAGABBANA,MA SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA,CHE NON CADE MAI PERCHE’ SI TRASFORMA E RINASCE SEMPRE DALLE SUE CENERI.download-10

AL SENATORE ANTONIO LA TRIPPA ABBIAMO CHIESTO DI COMMENTARE IL RISULTATO DEL REFERENDUM APPENA CONCLUSO:

Domanda- Senatore in queste elezioni referendarie chi ha vinto e chi ha perso?

Risposta-Chi ha vinto ancora non si sa,forse ha vinto il popolo,forse gli oppositori di Renzi,forse Berlusconi,Grillo,Salvini e D’Alema o forse NO.Il tempo è galantuomo e ci dirà chi ha vinto,ma non oggi.Troppi festeggiano e si ubriacano di potere,quello che non hanno.

Domanda- Il premier,Matteo Renzi,ha dichiarato che questo pomeriggio salirà al Quirinale per rimettere il suo mandato nelle mani del Capo della Stato.

Risposta-La mia opinione? Matteo Renzi doveva dimettersi il 3 dicembre per dare un segnale al paese; o mi votate o me ne vado,ma non lo ha fatto e adesso se ne va davvero.

Domanda-In futuro,Senatore,prevede elezioni a breve o un nuovo governo tecnico?

Risposta-La mia sfera magica mi dice che tanti chiacchieroni parlano,parlano,parlano,ma poi le elezioni alla fine non le vuole nessuno.La poltrona fa comodo a tutti e la  disoccupazione non piace a nessuno.

Domanda-Quale sarà il suo futuro nella politica italiana?

Risposta-Ringrazio tutti gli italiani che mi hanno dato ancora una volta fiducia;rinasco sempre simile a me stesso,sempre uguale e sempre diverso.

Il referendum mi ha dato nuova vita,nuovo slancio,il trasformismo il mio mestiere e non importa se vince questo o quello,sono il prodotto di questo sistema e vado dove mi porta il vento.

Domanda-Per finire un pronostico per le prossime elezioni politiche.

Risposta-Non importa chi vince o perde;l’importante è che tutto resti simile a se stesso,tutto uguale,tutto deve cambiare perchè nulla cambi.Cambiano gli uomini,cambiano i simboli e i partiti,ma i paraculi,i ruffiani e gli opportunisti  restano sempre gli stessi. Adesso vado perchè sento il vento della trasformazione,l’aria sottile che mi spinge al rinnovamento,tolgo il costumino e metto il cappottino per l’aria fresca del mattino,tornerà la primavera e indosserò il maglioncino.Che volete ogni stagione vuole il suo abbigliamento e il sottoscritto in fatto di cambi di stagione è un esperto.Vorrei ringraziare tutti gli elettori che mi hanno dato fiducia e permesso di restare al mio posto;da domani potranno finalmente ricominciare a lamentarsi dei costi della politica,dei parlamentari che dormono sui banchi,dei politici che non fanno niente,delle tasse,delle banche,dei banchetti e perchè NO anche del Senatore Antonio La Trippa che che si fa gli affari suoi:un voto conta un voto e se vuoi il mio voto me lo devi pagare a caro prezzo.

 

 

Rispondi

