ALESSANDRIA.AURORA CALCIO 2 EUROPA BEVINGROS 4.

LA SFIDA TRA VICINI DI CASA,AURORA CALCIO E EUROPA BEVINGROS,LE DUE SOCIETA’ DI CALCIO DISTANO TRA LORO POCHE CENTINAIA DI METRI,E’ ANDATA ALLA BEVINGROS PER 4 RETI A 2.

La partita molto combattuta ed avvincente,con continui cambi di fronte,come si conviene ai derby casalinghi è stata vinta dalla Europa Bevingro per 4 reti contro le 2 segnate dall’Aurora calcio.

La disposizione in campo più organizzata della Bevingros ha creato più occasioni da goal per gli ospiti della Bevingros, un buon portiere,Lorenzo Olivero,ha però negato il vantaggio agli avversari nelle prime fasi del gioco.

Il primo goal della Bevingros è stato segnato sullo sviluppo di un azione degli attaccanti,mentre il secondo ed il terzo sono stati due regali dovuti alla distrazione della difesa dell’Aurora;in particolare il primo si è sviluppato per un passaggio sbagliato appena fuori area di rigore e che ha permesso alla Bevingros di trovarsi comodamente a tu per tu con il portiere lasciato completamente solo,il terzo su punizione con la barriera che si è aperta la momento del calcio di punizione,niente da fare per Lorenzo infine è arrivato il 4° goal degli ospiti.

Due goal anche per l’Aurora,che con una migliore organizzazione in campo e qualche velleità individualista in meno avrebbe potuto creare altre occasioni da goal e meglio contrastare le azioni della Bevingros;ottimo l’arbitraggio equilibrato e che non ha fatto sconti a nessuna delle due squadre in campo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...