ROMA.RAFFAELE MARRA SFIDA GRILLO E PROMUOVE IL FRATELLO VIGILE URBANO A DIRETTORE DEL TURISMO.

PIU’ CHE IL NEPOTISMO POTE’ IL RITORNO DELLA DESTRA ROMANA AL CAMPIDOGLIO,LA STESSA CHE HA GOVERNATO CON ALEMANNO CACCIATA DAI ROMANI E RESUSCITATA DA VIRGINIA RAGGI E IL M5S.images-18

Sembrava una partita a ping pong quella giocata da Beppe Grillo e la sindaca Viginia Raggi, ma Marra batte Grillo 2 a 0. Raggi nomina il fratello dirigente Turismo. Il contagio del movimento,sottolineato da Roberta Lombardi (5 Stelle romana della prima ora), Raffaele Marra è “un virus che infetta il Movimento”, è diventata una epidemia.

Raffaele Marra, nonostante i diktat e gli aut-aut di Beppe Grillo che ne chiedevano l’allontanamento immediato del sindaco,non solo  resta saldamente in sella come capo del Personale ,che con il 23mila dipendenti e un dipartimento strategico ed un serbatoio di voti rilevante.

Il fratello maggiore Raffaele Marra,capo del gruppo Gssu dei vigili urbani, specializzato nell’abusivismo commerciale,promosso a direttore della Direzione Turismo: la nomina della sindaca Raggi gli garantisce un premio che vale circa ventimila euro in più di stipendio (da 104 a 122mila euro annui) e la promozione a dirigente di terza fascia.

Ironizzando si possono così sintetizzare le novità Romane con un risultato calcistico che non lascia dubbi:Marra batte Grillo 2 a 0. Roberta Lombardi prende atto e, riferita a Marra senior,e ribadisce che si tratta di una nomina inopportuna e arrogante.Il braccio destro della Raggi  fa quello che vuole e umiliando i consiglieri promuove il fratello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...