COSTUME E SOCIETA'

TORINO.IL 2016 SI CHIUDE SENZA CIOCCOLA-TO,LA GRANDE ABBUFFATA NEL 2017 CON DUE EDIZIONI SEMPRE CHE….SI ORGANIZZI IL BANDO DI ASSEGNAZIONE.

l’edizione 2016 di CioccolaTò non si fa,la grande abbuffata di cioccolaTO nel 2017.La decisione resa nota,oggi,all’incontro tra la sindaca Appendino e le imprese artigiane in occasione dei 70 anni di Cna. L’edizione 2016 negli ultimi tre anni si è tenuta a fine novembre in contemporanea con il  Torino Film Festival,ma quest’anno  non ci sarà,non c’è stato tempo di organizzarla per il cambio di giunta.images-12

La sindaca Appendino, però ha annunciato una grande doppia abbuffata di cioccolata nel 2017 per recuperare quella persa nel 2016.La prima a San Valentino,l’amore e le dolcezze di cioccolato vanno sempre d’accordo,la cioccolata si sa ringiovanisce il cervello di 30 anni. Prima di pensare a ringiovanire bisognerà organizzare il bando per l’assegnazione della orgnizzazione della kermese ,che scommettiamo sarà assegnata ad amici cari della nuova giunta.

Categorie:COSTUME E SOCIETA'