ROMA.LA SINDACA RAGGI INVITA IL PRESIDENTE TRUMP A ROMA,MA NON DA GIUDIZI FINCHE’ HA L’INPUT PER MUOVERE LA BOCCA.

Donald Trump neo-presidente degli Stati Uniti d’America ha già fatto breccia nel cuore della sindaca ed entra con il vigore tipico del magnate nella scena politica della capitale.Quando deciderà di venire a Roma lo inviteremo in Campidoglio.

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, interpellata a caldo,con il presidente Trump appena eletto, lo ha confermato a margine di una cerimonia all’Aranciera di San Sisto . Virginia Raggi ha preferito non commentare su un argomento strettamente politico limitandosi ad un vedremo,gli auguriamo buon lavoro.Che il copione scritto dalla Casaleggio e associati non fosse ancora pervenuto lo si è capito subito;un giudizio politico sule elezioni di Trump che fossero a favore o contro lo hanno dato anche i somari,ma lei no,la sindaca parla solo quando padron Grillo invia l’input per attivare la bocca.
La reazione di Ileana Argentin alla vittoria di Trump è stata di tutta altro avviso e per nulla soddisfatta .Ai microfoni di Radio Cusano Campus ha dichiarato: Questa elezione è una tragedia, non potevamo avere una notizia più brutta, l’unica cosa che ci può aiutare è pensare che il 2016 è un anno bisestile. Incredibile, una disgrazia dopo l’altra. Per me l’elezione di Trump è francamente peggio del terremoto.
Ha poi proseguito:”Il governo di Obama è stato straordinario Trump ha dimostrato di essere razzista, lontano dalla quotidianità e dalla normalità del vivere comune. Con il potere che avrà combinerà tanti guai anche se mi auguro che poi tutto rientri in una situazione di normalità. All’elezione di Trump non riesco ancora a credere. Trump potrebbe essere una vera e propria miccia che con facilità metterà i fucili in mano alla gente. E la cosa che più preoccupa è che gli americani ancora una volta credono che tutto si possa cambiare con l’arroganza, con chi grida più forte.Le somiglianze tra Trump e Grillo: L’arroganza li accomuna, così come il fatto di gridare sempre contro qualcuno senza mai proporre qualcosa. E poi non sanno mediare. Chi non sa mediare può comandare ma non certo amministrare.ileana-argentin-1010x476_c

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...