CASERTA. DI MAIO ABBRACCIA IL FRATELLO DI UN BOSS PENTITO. NON SAPEVO CHI FOSSE;D’ALTRONTE NON SO NEPPURE LEGGERE GLI SMS.

CASERTA 06/11/2016

IL VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI NON SA LEGGERE GLI SMS,ABBRACCIA IL FRATELLO DEL BOSS E POI SI GIUSTIFICA:NON SAPEVO CHI FOSSE.2065300_di_maio_vassallo3-jpg-pagespeed-ce-5mfid_enag

l’incidente politico o la polpetta avvelenata.L’iniziativa elettorale conclusa con sorrisi abbracci ed una foto rischia di creare un caso. Il vicepresidente della Camera dei deputati, Luigi Di Maio, del Movimento Cinque Stelle,sorridente,abbracciato e fotografato con Salvatore Vassallo, fratello del pentito del clan dei Casalesi Gaetano. Sotto processo per disastro ambientale,l’accusa di aver avvelenato il territorio della Terra dei fuochi, l’area tra Giugliano e Parete. La foto scattata il 2 novembre scorso nel ristorante Zì Nicola di Cesa, in provincia di Caserta,la cui proprietà è della famiglia, e Di Maio al termine di un incontro sul No al referendum aveva deciso di fermarsi.
La replica del vicepresidente della Camera Di Maio non si è fatta attendere:sono stato a Cesa lo scorso 2 novembre per un incontro organizzato dagli attivisti del movimento sul No al Referendum,al termine gli attivisti mi hanno invitato  a cena in un ristorante della zona.I proprietari spesso mi chiedono una foto ricordo da appendere alle pareti a uso e consumo degli avventori.Esagerando afferma di aver fatto centomila foto in questi anni.Prima di andare via i proprietari mi hanno chiesto di posare per loro nella foto ricordo. Il vice presidente che al grido di onestà lotta tutti i giorni contro chi ha avvelenato la nostra terra non ci sta che una foto possa intaccare anni di battaglie. Il movimento 5 stelle è in prima linea nella lotta alla criminalità. Io la camorra la voglio distruggere e non ho nessun contatto con queste persone;a prova dell’impegno contro la criminalità e il malaffare basta dare un occhiata e ricordarsi dell’affare: Quarto(NA),degli strani casi Marra,Muraro a Roma; certo che Di Maio è un po sfigato,non ne azzecca una.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...