ASTI.NATALE 2016 PIU’ RICCO DI LUMINARIE.

Asti,il centro molto più ricco di luminarie. L’illuminazione natalizia sarà installata anche in  piazza Medici e il tratto di corso Alfieri oltre piazza Roma,solitamente non raggiunte dall’illuminazione natalizia.dsc_2558

Foto di repertorio con il  Sindaco Fabrizio Brignolo.

Il Comune di Asti spenderà 37.000 euro,lo scorso anno erana stati 30.000 euro, la Camera di commercio 12 mila euro e le associazioni di categoria 1.500 euro ciascuna oltre a collaborare dal punto di vista logistico e operativo alla gestione del progetto. Il protocollo d’intesa è stato deliberato lunedì dalla giunta municipale e firmato da Comune, Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti, Confagricoltura e Unione Industriale.

Asti è una delle poche Città in cui Comune e Camera di Commercio pagano le luminarie natalizie, che normalmente sono a carico dei commercianti:spiegano il sindaco Brignolo e l’assessore al commercio Parodi.Riteniamo opportuno che il Comune sostenga i negozianti,le le attività  che contribuiscono a mantenere vivo il centro cittadino e le luci di Natale rendono attraente la nostra Città .Il natale della luce, non solo perché e stato aumentato il numero delle  luminarie, ma per fine dicembre è previsto il completamento dell’installazione delle nuove lampade a led in tutti i lampioni della Città. Le nuove lampade hanno un potere illuminante maggiore  e rendono la nostra città più illuminata e più sicura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...