TORINO.DIVORZIO ASPRONI-APPENDINO.NON Ml CACCIA,NON HA IL POTERE DI FARLO,SONO IO CHE ME NE VADO.


LA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TORINO MUSEI SBATTE LA PORTA IN FACCIA ALL’APPENDINO E SE NE VA.

Oggi ci sarebbe dovuto essere l’incontro chiarificatore tra la sindaca,Chiara APPENDINO e la presidente della fondazione Torino musei che non avverrà perché non ce n’è bisogno.

Patrizia ASPRONI in una lunga intervista al corriere della sera ha spiegato I motivi della sua decisione:”in questo mesi non ha mai voluto incontrarmi”,”le ho mandato un messaggio di congratulazioni per l’elezione e sindaco e le ho chiesto di potetci incontrare,ma non mi ha mai dato risposta”.La mostra di Manet,presa a pretesto dalla sindaca per chiedere le dimissioni di Patrizia ASPRONI,era solo un ipotesi neppure calendarizzata.

Patrizia ASPRONI insediata alla Fondazione Torino musei dal 2013,carica che ha sempre ricoperto a titolo gratuito,ha sulla scia positiva che stava già vivendo Torino contribuito con la cultura a renderla ancora più attrattiva con ulteriori benefici per le attività alberghiere e commerciali.

TORINO con un trend in crescita del 42% nel 2014,del 31% nel 2015 e del 32% a settembre del 2016 rischia di perdere il patrimonio culturale  e i benefici acquisiti in questi anni a favore della più dinamica Milano.

La sfiducia nell’amministrazione APPENDINO insieme all’incoerenza che la giunta ha mostrato in questi mesi,per cui dichiara tutto e il contrario di tutto,smentendo il giorno dopo ciò che è stato detto il giorno prima, rendono impossibile proseguire la collaborazione della Asproni con l’attuale giunta comunale.

Così la ASPRONI divorzia dalla APPENDINO disertando l’incontro:”Non ci vado,non ce n’è bisogno.Tolgo il disturbo.Non è l’Appendino che mi CACCIA,non ne ha il potere per farlo,sono io che ne ne vado visto la sfiducia totale cheha nei confronti di questa amministrazione”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...