POLITICA

QUESTI SONO MOMENTI CHE OGNI PICCOLA RAGAZZA SOGNA IN GRANDE

28/07/2016

OVAZIONE PER L’INCORONAZIONE A CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DEGLI U.S.A. PER HILLARY CLINTON ALLA CONVENTION DI PHILADELPHIA.

La convention democratica riunita a Philadelphia ha deciso con 2383 delegati a favore per la nomination di Hillary  a candidata del partito democratico per la corsa alla Casa 310x0_1469603550125.1 hillary clintonBianca. La candidatura sarà ufficializzata giovedì quando la Clinton scioglierà la riserva.Anche il rivale Bernie Sanders ha dato il suo appoggio alla Clinton e già prima della convention aveva esortato i suoi sostenitori ad appoggiare la Candidatura di Hillary Clinton, non sono comunque mancate le contestazioni di alcuni supporter di Bernie che hanno inscenato una manifestazione per protestare contro la dirigenza democratica accusata di aver boicottato la campagna per le primarie di Bernie.

Il marito Bill Clinton si estremamente dichiarato orgoglioso di Hillary affidando un messaggio a twitter. Lo stesso la figlia Chelsea:”non potrei essere più orgogliosa nel definire Hillary Clinton mia madre. Oggi e ogni giorno”.

A margini,ma non meno simbolicamente importante le elezioni Betsy Ebeling la migliore amica di una vitadi in Illinois.

 

 

Categorie:POLITICA, SPAZIO LIBERO